Sondaggio / I lettori approvano con una maggioranza schiacciante l’esonero di Mihajlovic e l’arrivo di Mazzarri sulla panchina del Torino

Ha convinto da subito, Walter Mazzarri. E non soltanto per la partita contro il Bologna, dove è sembrato oggettivamente troppo poco il tempo per vedere cambiamenti davvero significativi. L’arrivo dell’ex allenatore di Napoli e Sampdoria ha però portato una ventata di novità e di rinnovato entusiasmo, a un ambiente che sembrava molto sfiduciato per il prosieguo della stagione, nonostante la stima che molti provavano nei confronti di Sinisa Mihajlovic. Nel sondaggio che avevamo proposto ai lettori di Toro.it, chiedevamo appunto di esprimere un’opinione intorno all’esonero, arrivato quasi come un fulmine a ciel sereno dopo un derby perso con tante polemiche.

La risposta dei lettori non è tardata ad arrivare. Per ben l’86% dei votanti, infatti, la società granata bene ha fatto a sollevare Sinisa Mihajlovic dal suo incarico, per lasciare la panchina granata a Mazzarri, che torna in Italia con tanta voglia di emergere e di conquistare quell’Europa League che in un campionato così equilibrato resta alla portata. La maggioranza di chi ha accolto favorevolmente la scelta di Cairo è quindi schiacciante: Mazzarri piace, e viene considerato l’uomo giusto per riportare in alto il Torino. Al campo, ora, la sentenza finale.

 


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

Scoperto il gioco: del 14% dei ceres-boys,metà erano allo Sweet,metà al bar del Principi di Piemonte,tanto è tutto pagato fino a giugno….

McKenzie
McKenzie
7 anni fa

Beh, il 14% è buono. Il problema è la Redazione non ci dice mai quanti siano i votanti, quindi non si riesce bene a capire se allo Sweet ci potrebbero entrare o meno

Troposfera Granata
7 anni fa

quando è uscito il sondaggio ho detto che implicava percentuali bulgare di voto, e in effetti 86%

fisiologicamente c’è chi non è d’accordo e chi magari è venuto sul sito a votare pur non essendo un tifoso del Toro, e qui mi fermo…

Mazzarri è l’allenatore giusto per il dopo Mihajlovic?

Chi vorreste come rinforzo sulla fascia?